Translate

sabato 13 febbraio 2016

Ecco, come già annunciato sulla home page della Lega del Filo D'oro, la presentazione ufficiale dello spettacolo Orfeo e Euricide. Anche io sono stato coinvolto in questa bellissima esperienza, ci saranno alcune mie canzoni come "colonna sonora" e sarò in scena con i ragazzi. L'occasione è da non perdere e se siete in zona non potete assolutamente mancare.  

********
Andrà in scena sabato 20 febbraio, alle ore 18.00, presso il Teatro “Torquis” di Filottrano (AN), lo spettacolo teatrale “Orfeo e Euridice”, una recita frutto del lavoro di attività teatrale a scopo terapeutico che la Lega del Filo d’Oro porta avanti da oltre dieci anni con i propri ospiti.
L’esperienza di recitazione fa parte del percorso riabilitativo globale, investendo tutte le aree di intervento educativo, dall’autonomia personale alla comunicazione, dall’orientamento all’area socio-affettiva e ricreativa. 
Protagonisti e ideatori dello spettacolo la Compagnia “Il cantiere dei Sogni” composta dagli utenti del Centro di Riabilitazione di Osimo, operatori e volontari.
Tutti hanno contribuito alla realizzazione delle scene ispirate al mito di Orfeo e Euridice, con uno splendido finale a sorpresa dove chi non vede e non sente ha il potere di ribaltare la storia.
Un ringraziamento particolare a tutti i volontari, al Comune di Filottrano e al nuovo circo e acrobatica aerea Revolè.
L’ingresso è gratuito e le emozioni sono assicurate.
Vi aspettiamo numerosi.

*********


Nessun commento:

Posta un commento