Translate

lunedì 28 settembre 2015

intanto sulla classifica che si può votare su www.radiofree.it "a spasso con il mio coccodrillo" è sempre in ottima posizione. 



giovedì 24 settembre 2015

Spesso vi consiglio alcune web radio da ascoltare, e sono quelle in cui si respira davvero un'aria diversa non legata a semplici regole di mercato ma piuttosto a passioni reali. All'interno di queste web radio ci sono persone che ancora credono in quello che fanno cioè promuovere la libertà in tutte le sue forme. Eccovi dunque radio Finestra Aperta (www.finestraperta.it) ed il programma "ai confini del mondo": perché non viaggiare un po' con loro? E prestissimo avranno anche una nuova sigla che ho avuto il piacere di realizzare. Buon ascolto.


Ai Confini del Mondo

Il viaggio, la scoperta, l’incontro con panorami diversi e culture sconosciute. 

Il viaggio può essere a bordo di un aereo verso un paese dalla parte opposta del pianeta, oppure a pochi minuti da casa per scoprire un angolo affascinante della nostra città, di cui non eravamo a conoscenza.
Il viaggio può essere rilassante, all’insegna del benessere, ma anche avventuroso e non senza ostacoli. E si sa, quando il viaggiatore ha una disabilità, questi non mancano.
Ma tutto si supera, se lo si vuole. E’ una questione di volontà e di organizzazione. Non rinunciate, quindi, al piacere della scoperta e lasciatevi ispirare dai consigli di Radio FinestrAperta.
Ai Confini del Mondo: in diretta martedì alle 15:30; in replica domenica alle 21:00.

domenica 20 settembre 2015

per chi non ha mai partecipato ad una mazurka clandestina ecco questa è l'occasione giusta; succede che ci saranno suonatori (ci sono anche io, ovvio) in una splendida piazzetta di un'altrettanto splendida città, e nel rispetto del luogo si balleranno danze internazionali. Non c'è alcun bisogno di sapere altro se non che tutto quel che occorre sono scarpe comode. Vi aspetto.


giovedì 17 settembre 2015

è con vero piacere che vorrei invitarvi all'evento "incontriamoci tra le righe" il giorno 18 ottobre 2015 dove sarò presente per presentare dal vivo alcune canzoni. Il programma prevede la partecipazione di alcuni grandissimi artisti ed è un vero onore essere al loro fianco.