Translate

venerdì 1 agosto 2014

...DI PAESI, PERSONE E ANIMALI 07) Rondinella forestiera


RONDINELLA FORESTIERA
(testo : Bruno Trillini - musica : Silvano Staffolani)

Oh rondinella che vieni di là dal mare
tu porti primavera e porti anche l'estate!
Oh rondinella che attraversi il cielo
tu voli...voli via lontano per cercar l'amore vero.
Oh rondinella che vieni di là dal mare
tu porti primavera e porti anche l'estate!
Oh rondinella che con un battito d'ali
mi fai tornare le storie quelle storie già passate.
E poi ti porti via tutto il sole che m'hai dato
e sono ad aspettarti con il tempo ritrovato
e poi ti porti via tutto il sole che m'hai dato
e intanto guardo indietro per cercar quello ch'è andato.
Oh rondinella che vieni d'oltre mare
tu porti la stagione ch'è il tempo dell'amore
Oh rondinella che tu vieni a primavera
tu porti anche l'estate e con l'estate il suo calore!
Oh rondinella che vieni d'oltre mare
tu porti la stagione ch'è il tempo dell'amore
Oh rondinella che se non ti scalda il sole
tu cerchi un'altra terra dove trovi più calore!
Tu ...proprio tu...mi ricordi ogni carezza
tu...proprio tu...porti via la giovinezza
i baci e le passioni del tempo le illusioni
ma il mio cuore non è stanco vuole amore ancora tanto
Tu...proprio tu...che vieni qui a cercarmi
tu...proprio tu...che sai dove trovarmi
mi porti il desiderio di sempre nuovi amori
e il mio cuore non si stanza a cercar quel che gli manca.
Oh rondinella che vieni d'oltre mare
tu porti la stagione ch'è il tempo dell'amore
Oh rondinella che vieni a primavera
tu porti anche l'estate e con l'estate il suo calore

Nessun commento:

Posta un commento