Translate

venerdì 1 agosto 2014

...DI PAESI, PERSONE E ANIMALI 02) La serenata a Nina


LA SERENATA A NINA 
(testo Bruno Trillini - musica Silvano Staffolani)

...di quando i suonatori venivano accompagnati (pagati) 
sotto la finestra della ragazza da conquistare...

Te l'ho portata la serenata e un po' di soldi io l'ho pagata
ma se finiamo per litigare tutti quei soldi mi dovrai dare.
Ue...ue...la riccia bionda bionda bionda 
ue...ue...la riccia bionda bionda ue
Domani sera quando vie' notte t'aspetto fino a mezzanotte
apri la porta fallo per me che io voglio dormire con te.
Ue...ue...la bella Nina Nina Nina
ue...ue...la bella Nina Nina ue
E...tira tira tira tira l'amore che ci fa forte battere il cuore
e c'è la mamma che gli è vicina vuole l'amore per la sua Nina
Ue...ue...l'amore viene viene viene
ue...ue...l'amore viene e va.
Tu sei la prima non la seconda voglio l'amore di Nina bionda
la Nina bella che aspetta me io voglio stare solo con te.
Ue...ue...ecco il mio sogno sogno sogno
ue...ue...la Nina voglio voglio ue.
Te la riporto la serenata ma questa volta non l'ho pagata
ecco il violino il tamburello con la chitarra e il violoncello
Ue...ue...suona ch'è bello bello bello
ue...ue...il violoncello ello ello ue
Tutte le sere si aspetta notte si fa l'amore fin'a mezzanotte
lei la chitarra io violoncello si fa l'amore l'amor che bello.
Ue...ue...l'amore che bello bello bello
ue...ue...l'amore che bello bello ue
ue...ue...rialla lalla lalla lalla
ue...ue...rialla lalla lalla ue.
 

Nessun commento:

Posta un commento